X


SEO Spy Glass 6.15, il nuovo software per l’analisi dei backlink

SEO Spy Glass 6.15, il nuovo software per l’analisi dei backlink

Il sito link-assistant.com, noto per fornire vari software per l’analisi delle pagine web e per il miglioramento delle loro performance su Google, ha rilasciato una nuova versione di uno dei suoi tool di punta, ovvero Spy Glass. Grazie alla versione 6.15 sarà ora possibile avere accesso ad un numero illimitato di backlink, una lista più aggiornata di link, e ad analisi più approfondite per quanto riguarda i link.

L’analisi dei backlink è un’attività molto complessa e ogni software fornisce risultati a volte solo parziali o comunque non aggiornati, in quanto alcuni link potrebbero essere fuori uso o cambiati, ma Spy Glass, ora perfettamente integrato con Google Search Console, offre una lista più accurata dei link, con la possibilità di esportarla da ogni sito.

Le novità di Spy Glass 6.15 sono la possibilità di scaricare link illimitati in formato .csv, un nuovo grafico generale che riassume tutti i backlink presenti in un sito, quindi quelli dofollow, quelli nofollow, compresa una mappa dei paesi in cui essi sono presenti e l’analisi degli anchor text, la possibilità di comparare il sito con altri 11 siti, e infine Spy Glass è ora in grado di riconoscere il one-click penalty risk, ovvero analizzare i backlink per vedere quanto essi siano pericolosi per il nostro sito. 

http://www.link-assistant.com/seo-spyglass/

Alcune testimonianze

Ecco un paio di testimonianze.

Desideri sapere cosa pensano altre aziende di noi?

Sei nostro cliente o ci conosci?

Per noi ed i nostri futuri clienti è importante avere un tuo feedback. Lascia una tua testimonianza sul canale che preferisci

Richiedi il check up del tuo sito web

La nostra web agency ti fornirà il report gratuito quanto prima

Selezionare un servizio di interesse

12+0=
  Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03. Leggi informativa completa