Un evento formativo ma anche un momento d’incontro e di sviluppo per tutti gli operatori del settore Digital Marketing. Anche quest’anno al Palacongressi di Rimini, si svolgerà il 23 e 24 giugno la nuova edizione del Web Marketing Festival. Venti saranno le sale tematiche dedicate a tanti aspetti come SEO, E-commerce e analisi web, solo per citarne alcuni, in cui verranno presentate esperienze professionali che contribuiranno ad arricchire il bagaglio di conoscenza dei professionisti del web che saranno presenti.
Si parlerà di formazione ma anche di incontro tra domanda e offerta perché, come nelle scorse edizioni il Web Marketing Festival sarà il luogo dove le aziende del settore e i professionisti in cerca di lavoro si potranno conoscere. Il Digital Job Placement è proprio una delle iniziative più fortunate di questo evento, in quanto le aziende possono conoscere di persona i candidati ed avere con loro già un breve colloquio.
Torna anche in questa edizione la Sala Editoria, lo spazio in cui i giornalisti e gli editori di testate digitali potranno implementare le proprie competenze, anche acquisendo crediti formativi. E poi troveremo anche due nuove sale ovvero “Branding” e “Programmatic”, dove si tratteranno i temi riguardanti le nuove tecnologie che permettono uno scambio di spazi pubblicitari tra advertiser e publisher in modo automatizzato.
Il prezzo del biglietto di ingresso valevole per entrambi i giorni è di 129 euro + iva, ma per i nostri lettori accedendo al sito con il codice mediawmf17 è possibile acquistare i biglietti ad un prezzo agevolato di 99 euro. Il codice coupon è utilizzabile dal 5 al 16 giugno.