X


Accuranker: traccia tutte le keyword velocemente

Accuranker: traccia tutte le keyword velocemente

I software che ci aiutano nella gestione delle parole chiave sono molti ma ciò che serve di più ad un seo specialist è conoscere l’effettiva risonanza delle keyword, ovvero quali sono i risultati di ricerca che esse contemplano, qual è la loro efficacia e con quali competitor ci dobbiamo confrontare sulla rete.

Per rispondere a tutte queste domande ci viene in aiuto Accuranker, un comodo e utile tool che ci consente di capire quali sono le keyword che maggiormente interessano il nostro business e su cui possiamo puntare per migliorare il ranking del nostro sito.

Accuranker lavora su Google e su Bing, i principali motori di ricerca attualmente usati, e automatizza il processo di ricerca delle parole chiave, aiutandoci a capire quali sono i comportamenti e le oscillazioni di determinate keyword nelle ricerche.

Grazie a Accuranker è possibile scoprire anche quali sono le keyword più cercate in un determinato ambito territoriale. I report che fornisce Accuranker sono accurati e precisi, disponibili sia in grafici riassuntivi, sia in versione più dettagliata.

Una delle caratteristiche particolari di Accuranker è la possibilità di fare ricerche sulle parole chiave fornendo semplicemente l’URL di un sito, sarà il tool ad analizzare le ricerche fatte su determinate keyword per capire quali di essere sono più cercate. 

https://www.accuranker.com/

Alcune testimonianze

Ecco un paio di testimonianze.

Desideri sapere cosa pensano altre aziende di noi?

Sei nostro cliente o ci conosci?

Per noi ed i nostri futuri clienti è importante avere un tuo feedback. Lascia una tua testimonianza sul canale che preferisci

Richiedi il check up del tuo sito web

La nostra web agency ti fornirà il report gratuito quanto prima

Selezionare un servizio di interesse

10+2=
  Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03. Leggi informativa completa