Mi chiamo Alessandra Garribba, di Keplero Servizi e mi occupo di consulenza, formazione e selezione del personale. Avevo un sito molto complesso da gestire nella parte degli aggiornamenti e dovevo per forza utilizzare una professionalità esterna.
Inoltre il sito non era indicizzato.
Mi é stato proposto un sito con una suite di gestione in back office che può essere utilizzata da chiunque abbia una normale capacità di utilizzo dei più comuni strumenti informatici. Inoltre Zoe si occupa con i suoi tecnici della indicizzazione del sito.
Oggi posso seguire ed aggiornare personalmente il mio sito e grazie alla indicizzazione riceviamo un buon quantitativo di contatti da parte di possibili utenti. Di Zoe, oltre quanto già detto, mi piace la disponibilità in primis di Mauro Ianassi ma in generale dello staff tecnico puntualissimo nelle risposte e nel supporto ogni volta che si presenta la necessità.