Sempre più attività decidono di farsi conoscere online e di allargare così il proprio bacino di clienti. Ma cosa serve per aprire un servizio take-away online? Vediamolo insieme.
Innanzitutto è bene scegliere una piattaforma affidabile su cui creare e gestire il sito e-commerce del proprio negozio. La soluzione migliore è quindi quella di non affidarsi al fai da te ma di utilizzare un servizio a noleggio. Il vantaggio principale di questa scelta è poter usufruire di un servizio completo e sicuro.
Completo perchè non sarà necessario creare un sito da zero ma si potrà utilizzare una struttura affidabile, personalizzabile e ben collaudata con anni di esperienza alle spalle. Sicuro perchè puoi contare su tutta l'assistenza che serve in caso di necessità.
Con questi vantaggi potrai gestire il tuo sito ecommerce senza preoccupazioni concentrandoti sugli ordini che i clienti effettueranno tramite internet. Se hai più punti vendita o ristoranti potrai gestire con un unico sito tutti i locali con la possibilità di configurare la distanza di consegna e gli omaggi con estrema semplicità.
La preoccupazione di molte attività è il costo del servizio ma soprattutto la presenza di commissioni su ciascun ordine. Grazie a Zoe Web Solutions il servizio ha zero commissioni, pertanto tutti i guadagni sono completamente tuoi.
Configurare la propria pagina con i prodotti sarà molto semplice e veloce grazie all’interfaccia predisposta per l’e-commerce e in pochi click sarai già in grado di avviare la tua attività online. Anche la gestione degli ordini è molto intuitiva e non servono competenze da tecnico informatico.
Vuoi saperne di più? Contattaci.