X


Noleggiare un sito web già posizionato su Google è possibile

Noleggiare un sito web già posizionato su Google è possibile

Quello che molti non sanno, è che in pratica, è possibile avere un sito web aziendale che presenta il posizionamento sui motori di ricerca già dalla sua nascita 

Posizionare un sito web sui motori di ricerca, è l'obiettivo target di tutti i possessori di un sito web che desiderano essere visibili senza investire costantemente in advertise su Google. Proprio per questa ragione è fondamentale guadagnare tempo ed avere la possibilità di ottenere visibilità su Google, il prima possibile. In molti casi può richiedere investimenti sia in termini di tempo che di costi con tempistiche medie di circa 2/3 anni, ma in teoria, ed in effetti anche in pratica, è possibile commissionare un sito web che presenti già il posizionamento sui motori di ricerca o che possa performarsi con tempistiche medio brevi fra i 3 ed i 6 mesi.

La "novità" nel mondo del web marketing è la possibilità di noleggiare un sito web già posizionato con specifiche parole chiave e quindi rilevarne od ottenere il posizionamento richiesto con tempistiche molto veloci. Questo tipo di servizio può essere visto come una soluzione paragonabile alle vecchie directory ma con la sostanziale differenza che il sito web a noleggio consente di avere un prodotto personalizzato, che può essere non solo un elencodi indirizzi, ma un sito corporate, un e-commerce o un portale web personalizzato, contenente tutte le informazioni necessarie non solo per essere indicizzato, ma anche per portare concreti risultati tramite strategie e copywriting dedicati per i prodotti ed ai servizi offerti.

E' quindi possibile raggiungere i propri potenziali clienti velocizzando la propria corsa alla visibilità sul web, con un vantaggio notevole rispetto alla concorrenza. Inoltre se decidiamo di modificare o migliorare la visibilità con ulteriori parole chiave, tramite la facile ed intuitiva interfaccia amministrativa del cms SEO da noi progettato, è possibile gestire tutto il proprio posizionamento e le parole chiave con cui si desidera essere indicizzati e Google penserà a fare il resto. 

Un sito web già pronto e posizionato su Google con una soluzione a noleggio è quindi una soluzione vantaggiosa per partire avvantaggiati rispetto alla concorrenza o per raggiungerla con maggiore velocità in caso siate rimasti indietro, così da ottenere contatti mirati per il proprio business con un investimento molto più contenuto rispetto al posizionamento di un nuovo sito web aziendale e/o campagne di web marketing.

Contattaci per maggiori informazioni sulla soluzione web a noleggio.

Richiedi il check up del tuo sito web

La nostra web agency ti fornirà il report gratuito quanto prima

Selezionare un servizio di interesse

  Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03. Leggi informativa completa