X


SEOZOOM: la SEO Suite tutta italiana

SEOZOOM: la SEO Suite tutta italiana

Tenere sotto controllo molti progetti SEO e le varie esigenze di ogni singolo sito, è un compito difficile, soprattutto se si tratta di aziende con caratteristiche completamente diverse tra loro. Monitorare i progressi in ambito SEO di ogni progetto è da oggi più semplice grazie ad un progetto tutto italiano che si chiama SEOZOOM. Questo strumento ci aiuta a tenere traccia di tutte le analisi delle prestazioni dei siti che stiamo seguendo dal punto di vista del web marketing. Ma vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta.

SEOZOOM è una suite con molte funzioni che comprende circa 40 milioni di keyword monitorate in italia e ci consente in maniera molto semplice di analizzare i volumi di traffico, e studiare i nostri competitor. Finora non era mai stato realizzato un progetto così vasto per il nostro paese, e tutti coloro che lavorano nell’ambito SEO hanno sempre dovuto fare affidamento a software stranieri. SEOZOOM oltre a questa vasto numero di keyword italiane, ci offre la possibilità di analisi complete dei nostri siti, indicandoci gli aspetti che vanno migliorati dal punto di vista SEO.

Gli strumenti offerti sono molti e vanno dal SEO copywriting a vari tool per l’analisi dei domini e parole chiave. Nell’area progetti possiamo visualizzare contemporaneamente l’andamento dei nostri siti con un grafico molto utile, da qui è possibile scindere le analisi per singole keyword e quindi migliorare le parole chiave che portano accessi al sito e controllare se ci sono cambiamenti ai backlink.

Il rank tracker per ogni parola chiave è uno strumento utilissimo che ci aiuta nella scelta delle keyword, indicandoci quali non generano traffico. La sezione SEO Audit ci consente di scovare eventuali errori mentre nella sezione “Pagine con potenziale” troveremo tanti suggerimenti per migliorare le prestazioni di ogni pagina segnalata. SEOZOOM è in grado di segnalarci anche tutti gli inserzionisti di Adwords presenti per parola chiave, con un’anteprima della SERP.

Altro punto fondamentale è la sezione social che ci dà un quadro generale dell’andamento di questi strumenti e il traffico che generano, tutto semplificato da grafici molto esplicativi ma anche da analisi più dettagliate. Grazie a SEOZOOM è possibile semplificare un lavoro molto complesso come quello del SEO Specialist, e se pensiamo che è stato interamente realizzato in Italia ci rende ancora più orgogliosi. 

https://www.seozoom.it/

Alcune testimonianze

Ecco un paio di testimonianze.

Desideri sapere cosa pensano altre aziende di noi?

Sei nostro cliente o ci conosci?

Per noi ed i nostri futuri clienti è importante avere un tuo feedback. Lascia una tua testimonianza sul canale che preferisci

Richiedi il check up del tuo sito web

La nostra web agency ti fornirà il report gratuito quanto prima

Selezionare un servizio di interesse

14+8=
  Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03. Leggi informativa completa