X


Modulo 1: Impostare la strategia e la comunicazione - parte 1

IMPOSTARE LA STRATEGIA E LA COMUNICAZIONE

durata: 1.5 ore

    In questa sezione capiremo perché è importante stabilire una strategia di comunicazione per il nostro esercizio e le linee base per realizzarla.

  • Vantaggio esclusivo: scoprire il “perché” della propria attività, capace di differenziarci dalla concorrenza. Identificare il proprio “modo di affrontare il mercato” per proporlo ai clienti, garantendo un profilo distintivo, che attiri la clientela che andrai a selezionare
  • Cliente ideale: identificare quale tipo di cliente è più adatto e sensibile all’offerta della nostra attività
  • Pianificazione obiettivi: costruire un programma preciso di obiettivi mirati, misurabili e raggiungibili, per attivare singole attività e campagne, dedicate ei vari segmenti della clientela 

Alcune testimonianze

Ecco un paio di testimonianze.

Desideri sapere cosa pensano altre aziende di noi?

Sei nostro cliente o ci conosci?

Per noi ed i nostri futuri clienti è importante avere un tuo feedback. Lascia una tua testimonianza sul canale che preferisci

Richiedi il check up del tuo sito web

La nostra web agency ti fornirà il report gratuito quanto prima

Selezionare un servizio di interesse

20+3=
  Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03. Leggi informativa completa