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Posizionamento siti web

Per ottenere visibilità sul web, oggi è fondamentale conoscere e tenersi aggiornati su tutte le tecniche e le strategie di web marketing, che consentono il posizionamento siti web.

La SEO (Search Engine Optimization) è un universo in cui le regole base dell'ottimizzazione siti web per raggiungere il posizionamento, non bastano per ottenere risultati, e le tecniche SEO che ieri potevano essere utili ad ottenere risultati, oggi possono essere già obsolete.

Per questo prima di preoccuparsi delle tecniche, è fondamentale che l'ottimizzazione del codice sia il punto di partenza per la realizzazione ed il posizionamento siti web.

La nostra web agency attraverso tecniche di S.E.O. e S.E.M. si occupa del posizionamento siti web e rende visibile la tua azienda su internet per essere ai primi posti sui motori di ricerca. Il progetto della tua azienda porterà maggiori riscontri da internet e consente di essere raggiunti subito da nuovi Clienti interessati ai tuoi prodotti o servizi.

Inoltre è possibili localizzare il posizionamento siti web relativamente alla vostra città (Local SEO) o a livello nazionale o internazionale. L'Ottimizzazione consente al sito di indicizzarsi correttamente e di posizionarsi, portando così ad un aumento di visitatori interessati e all'incremento di fatturato.

Quando si parla di ottimizzazione e posizionamento siti web, non ci si riferisce a campagne di Google Adwords ma soltanto alla qualità del codice di programmazione che porta quindi al posizionamento siti web naturale (ovvero organico).


3 insidie SEO da evitare nel 2018

Il Search Engine Optimization, o come è amorevolmente chiamato, SEO, è ormai quasi una strategia comune. In quale altro modo riuscirai a raggiungere in modo efficace i tuoi obiettivi sul tuo sito? Il processo sembra così semplice: ottieni parole chiave, usa le frasi giuste, includi una serie di link e il gioco è fatto! Ma molte aziende hanno trovato questa via difficile, anche dopo aver impiegato tutti i loro sforzi nel SEO. Il SEO, come strategia, richiede poco ...


Quali sono le prospettive per il SEO tecnico?

Sembra che il SEO tecnico stia vivendo una rinascita di popolarità. Nel 2017, l'interesse ha continuato a crescere e nel 2018 sembra che sia ancora viva una rinnovata passione per l'apprendimento e l'importanza del SEO tecnico. E’ ottimo sapere che c’è questa attenzione al SEO, ma bisogna anche rendersi conto che le persone hanno dei limiti al loro tempo e ai loro sforzi. Il web è più complesso che mai e alla velocità con cui stiamo andando, ...


Come tracciare un bilancio per il SEO nel 2018

Come sempre all’inizio dell’anno chi si occupa di SEO e di marketing in tutto il mondo sta lavorando per stabilire un bilancio per i propri obbiettivi del 2018. Ma con tutti i recenti cambiamenti nelle norme SEO, strategie e requisiti, si può trovare difficoltà a determinare un importo preciso da spendere durante l’anno. Lo scopo di questa guida è quello di aiutare a capire come il SEO è cambiato nel 2017, quali sfide si affacciano nel 2018, e come ...


YouTube SEO: come trovare le migliori parole chiave che generano traffico

Il marketing video sta diventando una necessità per il marketing digitale. (Non è più una strategia di marketing "carina da avere".) Le persone amano guardare video e i video possono aiutarti a vendere più prodotti o servizi. In effetti, uno studio condotto da Cisco lo scorso anno prevedeva che entro il 2020 i video rappresenteranno oltre l'80% di tutto il traffico internet dei consumatori. Con l'aumentare del consumo di video, cresce di conseguenza ...


SEO nel 2018: ottimizzazione per la ricerca vocale

Durante i primi tempi dello sviluppo del SEO mobile, molte persone pensavano che il comportamento di ricerca mobile sarebbe stato completamente diverso dal comportamento di ricerca sul desktop ma in realtà ci siamo resi conto che è molto simile. Per questo c’è chi sostiene che le query degli utenti che usano la ricerca vocale sono le stesse che usano le query da desktop. Alcune query sono le stesse sia che vengano digitate in un computer su un desktop o pronunciate direttamente ...


SEO & Content: come costruire più di un semplice link

I vostri sforzi SEO e i contenuti non producono risultati sufficienti? Siete impegnati a investire tempo e risorse sul link building e ancora non state ottenendo risultati? Allora forse è il momento di fare un passo indietro e ripensare la vostra strategia complessiva. Di seguito troverete i punti chiave di una buona strategia di content marketing Contenuti e campagne virali Innanzitutto occorre creare contenuti originali per l'acquisizione di Mass e Authority link. In definitiva, ...


I tre pilastri fondamentali del SEO anche nel 2018

Le regole SEO stanno cambiando molto? Sembra di sì, ma i fondamentali restano gli stessi. Capire l'ottimizzazione dei motori di ricerca richiede tempo. Con centinaia di regole sull'algoritmo di Google, non c'è da meravigliarsi che tutto sia così confuso. Ma, per rimanere districarsi con il SEO nel 2018, occorre semplicemente dedicare tempo e sforzi per fornire un valore reale. Non provare a usare tattiche losche. Cosa significa esattamente? Bene, iniziamo con una ...


5 modi per dimostrare il valore del SEO

Spesso far capire che il SEO è un’attività importante per le attività economiche è il passo più difficile. Di seguito troverete 5 elementi per dimostrare il valore degli investimenti in ambito SEO. 1. Evidenzia il valore della crescita cumulativa Il più grande punto a favore del SEO è il fatto che comunica con la il mondo del marketing inbound e consente la possibilità di una crescita cumulativa. La maggior parte degli sforzi ...


Quattro modi per determinare se una campagna di SEO è adatta al tuo business

La creazione di una campagna di ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) per la tua attività commerciale può aiutare a guadagnare nuovi clienti, aumentare la consapevolezza del marchio e stabilire una presenza online robusta. Tuttavia, non tutti gli affari hanno successo nell'utilizzo di SEO per aumentare i profitti. Prima di intraprendere una campagna SEO o di assumere una agenzia che si occupa di SEO, è importante valutare se la tua attività è in una buona ...


Come differenziare la strategia SEO mobile da quella desktop

Google dà risultati diversi nel caso la nostra ricerca sia stata effettuata tramite dispositivo mobile rispetto a quella da un computer tradizionale. Se tramite le statistiche ci accorgiamo che riceviamo più visite da mobile che da desktop, occorre optare per una strategia di tipo mobile first. Partiamo quindi dalla versione mobile per estendere il nostro lavoro seo a quella desktop. Occorre quindi tenere presente alcuni punti fondamentali che di seguito analizziamo: Analisi delle ...

Alcune testimonianze

Ecco un paio di testimonianze.

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